Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

KTM Motorcycle: in commercio i modelli 1190 Adventure e Adventure R MY2014

Scritto da Redazione il 7 febbraio 2014 in Moto. Stampa articolo

1-CC-19619KTM annuncia la commercializzazione delle 1190 Adventure e Adventure R MY2014, equipaggiate di serie con il Motorcycle Stability Control, un ABS molto evoluto sviluppato in collaborazione con Bosch, che “lavora” anche in curva. Sarà disponibile anche per i MY2013 a 410€.

Sono già disponibili sulla rete delle concessionarie ufficiali KTM le 1190 Adventure e Adventure R MY2014 equipaggiate di serie con il MSC. Sviluppato in collaborazione con Bosch, il sistema dialoga attivamente con l’ABS e con il Traction Control e contribuisce a migliorare la sicurezza del pilota.

Il nuovo sistema MSC previene la perdita di aderenza nelle frenate in curva, previene la “chiusura” dell’avantreno nelle frenate di emergenza, minimizza la tendenza della moto a raddrizzarsi quando si frena energicamente in curva, consentendo di mantenere la traiettoria ideale.

Il costo dell’intervento per l’upgrade dei modelli 2013 è stato fissato in 410 Euro, importo che comprende un ulteriore aggiornamento tecnico che garantirà un maggior comfort di guida. Importante segnalare che il costo dell’aggiornamento per i MY2013 corrisponde all’aumento del prezzo di listino dei MY2014, che è stato fissato in 15.610 Euro per la versione stradale in configurazione EDS e 15.710 Euro per la versione R.

Infine sarà disponibile un ulteriore “pacchetto” di aggiornamenti elettronici che comprende l’ESS (accensione delle 4 frecce in caso di frenata di emergenza) e lo spegnimento automatico delle frecce impostabile dopo 30” dall’azionamento delle stesse.
Per ulteriori dettagli, i concessionari KTM sono a disposizione dei Clienti 1190 Adventure.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA