Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

L’Olympic Salerno attende il Casalvelino e sostiene l’associazione ‘Giovamente’

Scritto da Redazione il 8 febbraio 2014 in Calcio. Stampa articolo

sport liberoPer il 21° turno del campionato di Promozione – Girone D, l’Olympic Salerno incontrerà lo Sporting Casalvelino. La gara sarà disputata domenica 9 febbraio, presso il campo “Figliolia” di Sava di Baronissi. Fischio d’inizio previsto per le ore 11:00. Il match sarà diretto dal sig. Salvomaria Dubbiosi di Caserta, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Bovenzi (Caserta) e Vincenzo Piccirillo (Caserta).

Per la gara di domenica, mister Belmonte dovrà fare fronte alle assenze di Corbo, Romano e Picariello. Ancora in dubbio Amoroso, vittima di uno stato influenzale che l’ha tenuto fermo durante la settimana. Il tecnico biancorosso potrà invece contare sul ritorno in campo di Anastasio e Paciello, che hanno superato i rispettivi problemi fisici. Rientra dalla squalifica anche capitan Festa.

La gara d’andata si è conclusa sul risultato di 0-1 in favore dell’Olympic Salerno, grazie al gol realizzato da Salvati al 13’ della ripresa.

Inoltre, questa mattina, presso l’Hotel Polo Nautico di Salerno, si è svolta una conferenza di presentazione del progetto “Lo sport libero”, organizzato e promosso dall’Associazione culturale “Giovamente”. L’evento rientra all’interno dell’iniziativa “Sotto una buona stella” ideato dalla Banca della Campania, che prevede l’attuazione di  16 progetti assistenziali avviati in collaborazione con qualificate associazioni. L’evento è promosso, oltre che dall’Associazione A.O.S e dal Villaggio di Esteban, anche dall’Asd Olympic Salerno.

La società del presidente Pisapia darà il proprio contributo con uno staff tecnico che sarà a piena disposizione dei ragazzi che vorranno avvicinarsi al mondo del calcio. Le lezioni si terranno presso il Centro Sportivo Fiore Club, a Campigliano di San Cipriano Picentino.  Il progetto sarà portato avanti con cadenza settimanale, ed avrà una durata di cinque mesi.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA