Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Castel San Giorgio. La Giunta Comunale approva il Preliminare del PUC

Scritto da Redazione il 8 febbraio 2014 in Agro Nocerino. Stampa articolo

comune castel san giorgio foto storyCastel San Giorgio. La Giunta Comunale ha adottato il Preliminare del PUC nella seduta dello scorso 31 gennaio.

Lo comunica l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Franco Longanella. Con l’adozione dell’atto la Giunta Comunale ha dato avvio al processo di partecipazione previsto dal Regolamento della Regione Campania n° 5/2011 che prevede la consultazione dei cosiddetti SCA (Soggetti Competenti in materia Ambientale) e dei soggetti portatori di interessi diffusi ai fini della redazione del Piano Urbanistico Comunale.

Tale consultazione vedrà coinvolti, sulla base del Rapporto Preliminare Ambientale predisposto, gli Enti che saranno individuati dall’Autorità Competente comunale in materia ambientale.

A breve sarà data comunicazione con l’indicazione delle date fissate per tale consultazione.

Il sindaco ha dichiarato: “Abbiamo posto una pietra miliare nel procedimento di formazione del PUC (Piano Urbanistico Comunale) che ha visto impegnata l’Amministrazione nei mesi scorsi in un ciclo intenso di conferenze con la partecipazione di cittadini, di operatori economici e di portatori di interessi diffusi della nostra cittadina. Con l’avvio delle consultazioni previste dalla norma regionale si raccoglieranno ulteriori e più stringenti indicazioni per pervenire celermente all’adozione del PUC”.


Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA