Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Gelbison corsara contro la Puteolana, 1-3 il finale dell’anticipo

Scritto da Redazione il 8 febbraio 2014 in Calcio. Stampa articolo

stemma_del_gelbison_calcio_1Bacoli. Ottima vittoria per la Gelbison che in trasferta si impone per 3-1 sulla Puteolana Internapoli.

Ad aprire le danze ci pensa Aufiero che firma alla mezz’ora il primo vantaggio rossoblu. Dopo 5 minuti è Trimarco a segnare il raddoppio della Gelbison. Prima della fine del primo tempo c’è spazio anche per Tedesco che può mettere a segno il 3-0 per la sua squadra.

Unico guizzo dei padroni di casa si registra al 64′ quando il difensore Salvati va in goal, ma la gara finisce così in favore della Gelbison. Tre punti importanti per la compagine di mister Erra che sale a quota 28 punti in classifica e si riavvicina alla zona playoff.

PUTEOLANA: Alcolino, Carezza, D’Ascia, Signore, Russo, Salvati, Fioretti, Visciano, Pastore, Manco, Pignalosa. Panchina: Despucches, Guidelli, D’Auria, Liberti, Capuano, Cigliano, Siciliano, Foggia, Scognamiglio. All. : Mandragora

GELBISON: Carotenuto, Magliocca, Consiglio, Tricarico, Ruggieri, Giordano, Aufiero, Camorani, Passaro, Tedesco, Trimarco. Panchina: Cimmino, Criscuolo, Santonicola, Di Filippo, Iorio, Monzo, Fariello, Grimaudo, Sica. All. : Erra

Arbitro: Liguori di Bergamo (Colangelo – Lombardi)

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA