Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tutte le scadenze per vari ruoli dal cinema al teatro

Scritto da Redazione il 10 febbraio 2014 in Casting. Stampa articolo

rai2ridottoCasting Fiction Rai2. Cerchiamo in Lombardia, per un nuovo programma in seconda serata di RaiDue, 2 ragazze di bella presenza fra i 20 e 30 anni, che hanno voglia di mettersi in gioco e capaci di accennare qualche passo di danza.
Iscriviti dal sito http://www.casting.rai.it

CinemaCasting Film Riccardo Milani. Titolo: Non e’ come pensi. La società Italian International Film produrrà nel 2014 il film per il cinema “Non è come pensi” con protagonisti Paola Cortellesi e Raoul Bova. Data riprese: Marzo/Aprile 2014. Si stanno cercando per i ruoli di GRAZIA e ZIA CLEMENTINA: due attrici, di 55 anni e 75 anni abruzzesi, in grado di parlare in dialetto abruzzese. Location: Roma e Abruzzo. Casting Director: Antonio Rotundi. Per ricevere l’indirizzo mail al quale proporti. Per candidarsi andare su questo sito: http://www.lavorare-spettacolo.com/AREA-RECITAZIONE/Casting-cinema-e-tv/Casting-Film-Riccardo-Milani.-Titolo%3A-Non-e%27-come-pensi/#form.

Provini Film di Alberto Caviglia. È in corso il casting del film dal titolo provvisorio LA SETTIMANA DELLE RANE regia di Alberto Caviglia.
In questa prima fase la produzione ON MY OWN Produzioni Cinematografiche si occuperà del casting per i ruoli dei giovani interpreti.
Per i ruoli MASCHILI mancanti:
– BAMBINO ROMANO, l’età richiesta è compresa tra 9 e 13 anni
– BAMBINO TOSCANO, l’età richiesta è compresa tra 9 e 13 anni
Inviare materiale solo se corrispondenti alle caratteristiche richieste,
non è richiesta esperienza, al sito: http://www.lavorare-spettacolo.com/AREA-RECITAZIONE/Casting-cinema-e-tv/Provini-Film-di-Alberto-Caviglia.-Titolo%3A–La-Settimana-Delle-Rane/#form.

cortometrggioCasting attori per cortometraggio sociale. Si selezionano attori e attrici in Campania, di diversa età, per un cortometraggio (no budget) con tematica sociale sulla clownterapia, per l’ Associazione Fondazione “Sorrisi Onlus” (www.fondazionesorrisi.it), la quale opera nell’Ospedale Santobono Pausilipon, che verrà girato a Napoli.
Nel dettaglio:
Parteciperanno al cortometraggio gli attori Corrado Taranto, Rosa Miranda, Pasqualino Maione, Adriano Di Domenico e molti altri ancora.
Gli abiti saranno a cura del costumista internazionale Silvio Laurenzi.
Il corto parteciperà a molti concorsi internazionali tra i quali il Giffoni Film Festival e la Biennale di Venezia.
Per proporsi inviare CV e foto entro il 13 febbraio a enricomorabito@hotmail.

TeatroSelezione attori/rici per Accademia Magna Graecia Paestum.
Sono aperte le audizioni per la stagione teatrale estiva dell’Accademia Magna Graecia del Museo Archeologico Nazionale di Paestum, le cui attività sono riconosciute e patrocinate dal MIBAC. Si selezionano quindi attori/rici per gli allestimenti estivi. Nel dettaglio:
-il luogo per le rappresentazioni sarà il Tempio di Nettuno a Paestum (in Esclusiva!);
-il lavoro si svolgerà da luglio a settembre (con prove a giugno);
Per info telefonare al 3393562828 o al 3667474065. Per prenotare l’audizione occorre inviare entro il 20 febbraio CV e foto all’indirizzo e-mail: anna.magnani@live.it o amgproduzioni@hotmail.it.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA