Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Stasera palla a due tra Galeno Hippo Basket Salerno e Sammaritana

Scritto da Redazione il 10 febbraio 2014 in Basket. Stampa articolo

hippo basketLa Galeno Hippo Basket Salerno oggi affronterà la Sammaritana Basket, gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Promozione Maschile. I granata sono in un buon periodo di forma e, escludendo la sconfitta nel recupero contro Minori, hanno vinto le ultime tre partite in campionato. I salernitani dopo un inizio balbettante hanno trovato la giusta quadratura e stanno uscendo pian piano dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

La Sammaritana Basket dopo tre vittorie consecutive la scorsa settimana si è dovuta arrendere in casa di Cesinali con il punteggio di 77-70. La squadra di Santa Maria la Carità è nona in classifica nel gruppone a quota 14 punti, frutto di sette vittorie e sei sconfitte. La prima affermazione avvenne proprio contro la Hippo Basket con il punteggio di 71-53.  I ragazzi di Capuano nel primo quarto seppero tener testa ai più quotati avversari finendo sotto di soli due punti (16-14). Nel secondo periodo però i padroni di casa uscirono fuori prepotentemente e nel terzo quarto i padroni di casa effettuarono il break decisivo segnando canestri pesanti da fuori con Giorgio, Accardi e Carrino e recuperando tanti palloni in zone nevralgiche del campo.

Appuntamento quindi lunedì 10 Febbraio al PalaSilvestri alle ore 21, dirigeranno la gara i signori Astone Simone e Biraglia Giuseppe di Salerno.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA