Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

‘Vuoi sposarmi?’, idee per la proposta di matrimonio

Scritto da Redazione il 10 febbraio 2014 in TuttoSposi. Stampa articolo

imagesCABPFITADifficile e bellissima, un po’ complicata da formulare: la proposta di matrimonio è una nota ancora un po’ dolente fra tradizionalisti e donne impazienti che non vogliono più attendere che il loro fidanzato finalmente si decida.

Poi c’ è la questione del come, dove e quando, perché se una cosa è certa, è che si ricorderà per tutta la vita.

Che sia lui o lei non è pensabile che il modo non sia romantico, ma magari non scontato, la solita cenetta con finale a sorpresa non è proprio il massimo.

L’importante è non rimanere troppo legati a certi schemi, non temete che l’altro “si aspetti”, anzi abbiate cura che non si aspetti proprio nulla.

Un giovane ventinovenne americano di Boston ha trovato un modo molto originale per chiedere la mano alla sua fidanzata ossia le ha compilato un cruciverba. Ovviamente non da solo, ha, infatti, chiesto agli esperti di un giornale di enigmistica della sua zona di preparare lo schema in modo tale da far comparire al 111 orizzontale il fatidico “vuoi sposarmi”. Davvero sorprendente!

Altre idee?

Siete capaci di disegnare, siete dei geni della caricatura? Preparate un fumetto con il racconto della vostra storia, portate poi lui o lei in un posto importante per voi e regalateglielo, se siete un lui vi conviene far seguire al fumetto un anello con qualche cosa che luccica, magari, ve lo consigliamo fortemente.

Appassionati di cinema? Avete presente il film Nuovo Cinema Paradiso e l’ultima scena con la sequenza dei baci ? Se siete capaci filmate una serie di richieste di matrimonio, vi divertirete a farlo, sicuramente, e farete un figurone. Chi dopo tale impresa potrebbe dirvi di no!

Volete strafare?

Noleggiate un elicottero e nell’ordine potreste: portarlo, o portarla, in un posto all’aperto dove, mentre sta col naso in su, vedrà la vostra proposta galleggiare nell’aria attaccata alla coda del velivolo. Oppure perché non fare addirittura un giro un po’ insolito sorvolando magnifici panorami, mentre in modo disinvolto, quanto romantico le snocciolate frasi d’amore e anello?

Se poi a fare la richiesta è lei, si può lasciar perdere l’anello, ma non l’atmosfera e l’effetto sorpresa (che in quanto donne non avrete difficoltà a creare)! Via libera alla cenetta dunque…si sa, gli uomini vanno presi per la gola, ma con delicatezza.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA