arresto-poliziaSarno. Sabato scorso, in tarda serata, i poliziotti di Sarno hanno arrestato una donna per spaccio di droga e un uomo per possesso illegale di un’arma da fuoco.

Gli agenti si sono appostati nei pressi di un’abitazione tenendola sotto controllo. Dopo aver notato strani movimenti di auto con a bordo persone già conosciute alle forze dell’ordine, gli agenti hanno accertato che le auto stavano aspettando l’uscita di una donna dall’abitazione che consegnava loro qualcosa, dopo di che i veicoli si sarebbero allontanati.

Al momento opportuno i poliziotti sono intervenuti ed hanno controllato sia l’abitazione della donna sia chi era all’interno delle auto, identificando Marcello Sirica di 36 anni, già noto al corpo di Polizia per i numerosi precedenti e un altro uomo di 30 anni. I due sono stati perquisiti e su uno dei due è stata trovata una bustina contenente 20 gr. di cocaina. Mentre Marcello Sirica è stato trovato in possesso di 6 proiettili e una pistola cal. 7.65 con il caricatore inserito.

Dopo la perquisizione all’interno dell’abitazione è stata identificata Monika S., polacca di 33 anni. Gli agenti hanno sequestrato 4 dosi di cocaina, arrestando così la donna per detenzione al fine di spaccio di droga.