Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Unisa. Trenta borse di studio offerte dalla Fondazione Intesa Sanpaolo onlus: ecco come fare domanda

Scritto da Redazione il 12 febbraio 2014 in Salerno. Stampa articolo

logoUnisaFisciano. Un contributo da 1.500 euro della Fondazione Intesa Sanpaolo onlus per gli studenti dell’Università di Salerno che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica. E’ questo l’obiettivo che si propone il concorso per l’assegnazione di 30 borse di studio a favore di studenti universitari  iscritti a corsi di laurea presso la nostra Università.

Le domande di ammissione, intestate alla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, devono essere inviate, entro il 31 marzo 2014, a mezzo raccomandata A/R a: Università degli Studi di Salerno – Via Giovanni Paolo II, 132 – 84084 Fisciano.

La Commissione giudicatrice sarà nominata dal Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Salerno e comprenderà due rappresentanti dell’Università e un rappresentante della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus.

“E’ l’occasione – ha commentato il rettore Tommasetti – per collaborare in modo armonioso e proficuo nell’interesse della comunità studentesca”.

I particolari dell’iniziativa saranno illustrati dal  Magnifico Rettore, prof. Aurelio Tommasetti, e dal Presidente della Fondazione Intesa San Paolo onlus, dott. Pietro De Sarlo, nel corso della conferenza stampa che si terrà il 17 febbraio, alle ore 11.00, nella sala del Senato Accademico.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA