Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

I dragoni dell’Arechi Rugby partecipano all’iniziativa ‘Dona con amore’

Scritto da Redazione il 12 febbraio 2014 in Rugby. Stampa articolo

arechi rugby esultanza 2L’ASD Arechi Rugby si unisce alla manifestazione ‘Dona con amore’, l’evento salernitano sulla donazione del sangue giunto alla sua seconda edizione che prevede, tra l’altro, la partecipazione di numerosissime associazioni cittadine e delle principali società sportive della città.

“Con grande soddisfazione noto che le migliori società salernitane hanno aderito a un’iniziativa così interessante – ha dichiarato il dirigente Vittorio Cicalese – e sono fiero dell’invito recapitato alla nostra società da parte di Luigi Bisogno, ideatore dell’evento, che ha ritenuto equamente interessante la nostra realtà sportiva ed altre rinomate eccellenze della nostra città. La nostra partecipazione è doverosa, visto che nella nostra squadra molti ragazzi già donano con regolarità sangue, piastrine e plasma.

Nel rugby il sostegno è fondamentale – conclude il dirigente dell’Arechi Rugby – e anche in questo caso sentiamo il dovere di sostenere tale iniziativa in modo attivo”.

L’appuntamento è ora fissato per venerdì mattina, quando una delegazione dei dragoni si recherà presso il presidio ospedaliero di Salerno per donare.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA