Matteo Citro (3)La 4X4 System Arechi vede tutte le sue squadre impegnate in trasferta.

La prima squadra, giocherà, sabato alle ore 13:00 a Palermo, dove troverà ad attenderla il CUS del capocannoniere Kalebic e dei veterani  Buttafuoco e Galasso. Un impegno non facile per gli invicti che si troveranno al cospetto di una squadra alla disperata ricerca di punti per rilanciarsi nella corsa salvezza.

Domenica alle 13:00 l’under 17 sarà impegnata a Siracusa dove affronterà l’Ortigia. La squadra aretusea viene da due pesanti sconfitte e veleggia in fondo alla classifica  con zero punti in compagnia della Polisportiva Acese. La 4X4 System dopo la sconfitta in trasferta rimediata alla prima giornata contro il Nuoto Catania, si è in parte rifatta con la roboante vittoria giunta contro la Polisportiva Acese ed al momento, con tre punti, si colloca al terzo posto in graduatoria.

Al termine troviamo la squadra Under 13, capolista del girone B Campano, che sempre domenica alle 10:00 sarà impegnata in trasferta contro il Pomigliano. Un’altra giornata di gioco per i baby della 4X4 System Arechi che una domenica dopo l’altra si stanno dimostrando sempre più bravi nel mettere in pratica gli insegnamenti del loro mister Tonino Luongo.