Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Nocera Inferiore. Al Club Bossabar gli Alumia presentano ‘Xeni-Ep’ un disco che è già un successo

Scritto da Redazione il 15 febbraio 2014 in Agro Nocerino. Stampa articolo

1622691_10202478903486754_1100754646_n1Nocera Inferiore. Questa sera, al Bossabar di Nocera Inferiore, alle 23 si esibiranno gli Almunia, eclettico duo composto da Leonardo Ceccanti, chitarrista, bassista e percussionista e dal dj Gianluca Salvadori, esperto di nu-disco, funk, balearic e musica afro con tracce di  rock, blues e psichedelica.

Per la quarta volta il Club Bossabar ospiterà due talenti già al terzo disco targato Bearfunk Records e reduci da uno strepitoso successo con i due album precedenti di Claremont 56.

La classifica di Juno Records li ha dichiarati bestseller nel settore, al punto che il primo album, dal titolo ”New Moon”, è stato per tre settimane in testa sulla chart della Juno ed  insignito dal sito inglese ”Dj History” come il migliore album del 2011.

I due professionisti presenteranno il nuovo EP Xeni, con un live strepitoso cui prenderanno parte un dj set accompagnato da chitarra elettrica, basso e tastiere, insieme alla voce della cantante Giada Giammugnani.

Durante la serata è prevista anche la proiezione del video dell’ ultimo singolo dei due musicisti che daranno il via al loro tour al Club, i cui proprietari per l’occasione hanno creato la giusta atmosfera per accogliere degli amici che sono, ormai, a casa propria.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA