Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Incontro in Provincia tra D’Onofrio e un ministro dello Yemen, l’assessore: “E’ un opportunità per Salerno”

Scritto da Redazione il 15 febbraio 2014 in Evidenza,Politica. Stampa articolo

yemen 1Salerno. Incontro questa mattina alla Provincia  tra l’assessore al Turismo Massimo D’Onofrio ed il ministro dello Sviluppo economico dello Yemen Mohammed S. Al-Sadi.

“Ho riscontrato con piacere – ha detto D’Onofrio –  grande interesse, da parte della delegazione yemenita  verso le attività economiche della nostra provincia, ad incominciare dalle possibilità di sviluppo turistico della provincia di Salerno. A tal proposito, ho presentato al ministro Al-Sadi le opportunità offerte dalla Borsa del Turismo Archeologico di Paestum, evento che potrebbe rappresentare l’occasione per un proficuo gemellaggio tra i due Paesi”

Turismo ma non solo

“Stesso discorso – continua l’assessore – vale per gli altri comparti produttivi, come quelli dei trasporti portuali, commerciali e industriali. In quest’ottica,  si inserisce la visita al porto turistico di Salerno per intessere possibili scambi”.

All’incontro erano presenti, tra gli altri, il direttore generale della Cooperazione internazionale con l’Europa e l’America del Ministero dello Sviluppo economico della Repubblica dello Yemen, Ahmed H. Al-Shibami, il direttore generale del Protocollo del Ministero dello Sviluppo economico della Repubblica dello Yemen, Sultan Al-Dubei, il direttore per le Agenzie delle Nazioni Unite del Ministero dello Sviluppo economico dello Yemen, A’Addy Ahmed Al Mutawakel, i rappresentanti della Al-Sad Trading Group, AdulMajid S. Al-Sadi e Gerardo Ciccone, e l’avvocato Gianluigi Schillaci.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA