20140214_salernitDomani pomeriggio si disputerà la partita tra Salernitana e Ascoli allo stadio Arechi di Salerno. La 22esima gara di Lega Pro Prima Divisione si preannuncia decisiva per la squadra campana. I granata, diretti da Claudio Lotito, hanno  dato il meglio durante gli allenamenti  di questa settimana per prepararsi alla gara e per riscattare una posizione poco favorevole,  la decima.

Ciò che occorre per i padroni di casa, oltre a tanta determinazione, è superare un Ascoli che ha da poco acquistato giocatori interessanti.

Riguardo le formazioni, la Salernitana, diretta dal mister Grecucci, scenderà in campo con il: 4 -2-3-1 con Pestrin affiancato da Pepetuini.

L’attacco granata sarà nuovamente affidato a Mendicino. La squadra ospite, diretta dal mister Giordano,  si opporrà quasi certamente con il 3-4-1-2, con  a centrocampo Carpano e Greco, all’esterno Iotti e Giacomini e in difesa Di Genanro, Scognamiglio e Maiocchetti.

Direttore di gara dell’attesissimo march delle 14:30 sarà Caso della sezione di Verona. Tutto è pronto allo stradio campano per una partita, che al di là di ogni pronostico, si preannuncia, per entrambe le compagini decisiva.

Probabili formazioni

SALERNITANA (4-2-3-1): Gori; Scalise, Bianchi, Tuia, Pasqualini; Montervino, Pestrin; Foggia, Mancini, Gustavo; Mendicino. All.: Gregucci.

ASCOLI (3-4-1-2): Russo; Di Genanro, Scognamillo, Magliocchetti; Iotti, Carpani, Greco, Giacomini, Colomba; Tripoli, Topouzis. All.: Vallesi.