cresh-eboli-11Eboli. Partita dalle forti emozioni, quella che ieri ha visto la Cresh Eboli contro la Roller Bassano. Il risultato, però, non dà ragione alla squadra di casa che ha tenuto testa per tutto il match alla squadra veneta, nonostante la rosa di emergenza scesa in pista, viste le numerose assenze.

Il primo tempo si chiude con il punteggio di 2-1 per la formazione di casa con le reti di Esposito D. al 12′ e Marzella L. al 18′, mentre di Guazzo al 14′ è la rete della squadra ospite.

La ripresa inizia con il pareggio della Roller Bassano, al 26′, ad opera di Marangoni, ma il bomber Marzella, al 27′, riporta subito in vantaggio la Cresh Eboli fissando il risultato sul 3-2. A questo punto della gara, un doppio cartellino blu al giocatore della Cresh Eboli De Nigris, e la stanchezza, mettono la squadra di casa in grossa difficoltà, che resta in pista con soli tre uomini e cerca di difendere con grinta il proprio vantaggio, ma al 36′ e 37′ la Roller Bassano, con un uno due ad opera di Guazzo e Farronato, riporta la squadra ospite in vantaggio con il risultato di 3-4.

La squadra eburina non perde la concentrazione e con una splendida rete di Esposito, al 41′, ristabilisce la parità, ma al 48′ e 36″  la Roller Bassano con Marangoni mette definitivamente KO la squadra di casa chiudendo così la gara sul risultato di 4-5.

La gara riserva ancora emozioni, ed a 30″ dal termine l’arbitro, con una decisione discutibile, espelle con cartellino rosso l’atleta della Cresh Eboli Esposito D..

” Ho ritrovato la mia squadra ” così dichiara mister Gallotta nel dopogara ” tutto il quintetto ha disputato una gran bella partita. Marrazzo J. è tornato sui suoi livelli standard. Sabetta F. molto bene in difesa in un ruolo non suo. Esposito è rientrato con voglia ed è stato autore di belle reti e splendidi assist. Ottima gara per l’under 17 Gallotta D. a tempo pieno e prestazione eccellente del capitano di giornata Marzella L.