Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Oltre quaranta buyer hanno visitato lo stand di Capaccio Paestum alla Bit di Milano

Scritto da Redazione il 17 febbraio 2014 in Piana del Sele. Stampa articolo

foto buyerMilano. Erano interessati ad archeologia, mare ed enogastronomia nel sud Italia. Li hanno trovati tutti a Capaccio Paestum i circa 40 buyer italiani e stranieri che durante la Borsa Internazionale del Turismo di Milano hanno visitato lo stand del Comune. Sloveni, finlandesi e russi, addirittura un texano tra i buyer che hanno chiesto informazioni su Capaccio Paestum. Le giornate di giovedì e venerdì sono state dedicate agli incontri con i buyer, le contrattazioni sono avvenute all’interno dello stand dove tutti i visitatori, oltre a vedere le immagini e i filmati  che ritraevano le bellezze archeologiche, storiche e ambientali di Capaccio Paestum, hanno potuto anche degustare i prelibati prodotti enogastronomici: la mozzarella, i salumi, i carciofi e l’olio. Nella mattinata di sabato nello stand, tra i più visitati, è approdato il folclore della musica e dei balli cilentani con il gruppo Sibbenga Sunamo, perché la città di Capaccio Paestum, oltre che per le sue attrazioni, si è presentata anche come porta di accesso all’entroterra cilentano.

“L’interessamento dei buyer e dei tantissimi visitatori è andato anche oltre le nostre aspettative. – dichiarano il sindaco Italo Voza e l’assessore al Turismo Vincenzo Di Lucia – E’ evidente che Capaccio Paestum occupa una posizione di tutto rispetto nel panorama turistico nazionale e internazionale.  Ma c’è ancora tanto da fare per promuovere il nostro splendido territorio e la partecipazione alla Bit è stata sicuramente un ottimo trampolino di lancio”.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA