Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Eboli. Aperta la sede della Polizia Municipale a Porta Dogana, Melchionda: “Un segnale importante”

Scritto da Redazione il 17 febbraio 2014 in Piana del Sele. Stampa articolo

foto (5)Eboli. Inaugurata questa mattina la sede del Nucleo Ecologico Ambientale della Polizia Municipale e degli Ispettori Ambientali comunali, presso l’ex archivio fotografico “Gallotta”. La struttura si trova a Porta Dogana.

“Un presidio importante in un luogo altamente simbolico della nostra città – ha detto il sindaco – Martino Melchionda  presente al taglio del nastro – sono certo che la presenza della Polizia Municipale e degli ispettori ambientali potrà contribuire ad accrescere il senso di sicurezza nei cittadini, oltre che rappresentare un importante punto di riferimento e di informazione per tutti i residenti”.

Dello stesso avviso anche l’assessore all’Ambiente Ilario Massarelli che ha sottolineato –

“La scelta di aprire qui il presidio deriva dalla volontà di dare ai cittadini un segnale chiaro di presenza e di controllo; la gran parte di essi, difatti, svolgono correttamente la raccolta differenziata. Purtroppo vi è ancora chi non rispetta queste regole, e abbandona i rifiuti in maniera indiscriminata. E’ contro costoro che dobbiamo intervenire, restituendo decoro al nostro borgo antico”.

 

 

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA