Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Battipaglia. Detenevano marijuana per il valore di 2000 euro, arrestati due giovani 20enni

Scritto da Redazione il 18 febbraio 2014 in Cronaca. Stampa articolo

marijuanaBattipaglia. Durante il weekend appena trascorso gli uomini della squadra investigativa hanno arrestato  G. G. P. e D. R., entrambi 20enni, trovati in possesso di marjiuana.

I due arrestati, fermati durante un controllo di polizia nel rione Sant’Anna, erano a bordo di un’autovettura e detenevano, al fine di spaccio, 35 grammi di marjiuana ed un bilancino elettronico di precisione, utilizzato per il confezionamento delle dosi di droga da spacciare.

Durante la fase operativa, i due giovani hanno tentato di disfarsi della sostanza stupefacente, lanciandola dal finestrino del veicolo, ma ai poliziotti che li stavano seguendo non è sfuggito l’episodio potendo così recuperare e sequestrare la droga che, all’esame di laboratorio è risultata avere principio attivo sufficiente per il confezionamento di 188 dosi singole, per un valore totale di circa 2.000 euro.

Questa mattina, i due arrestati sono stati condotti innanzi al Tribunale di Salerno che ha convalidato l’arresto a seguito del giudizio per direttissima.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA