Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Ad Eboli un corso gratuito sulle innovazioni e lo sviluppo sostenibile nel comparto ortofrutticolo

Scritto da Redazione il 18 febbraio 2014 in Formazione&Professioni. Stampa articolo

mfront_icona_ortofruttaL’Ente di formazione Impresa Sociale EUROPE L.I.F.E. COOP. A R.L. di Eboli, nell’ambito del PSR Campania 2007-2013 realizzerà un corso di formazione professionale sull’innovazione e sviluppo sostenibile nel comparto ortofrutticolo.
Il corso ha la finalità di potenziare le conoscenze e le competenze professionali degli operatori del settore, in particolar modo nello sviluppo di competenze imprenditoriali strategiche, di marketing e innovazione tecnica e tecnologica.

L’intervento formativo è rivolto a figure professionali (compresi migranti regolari, in possesso di permesso di soggiorno) che operano in ambito agricolo, di età compresa tra i 18 e i 65 anni alla scadenza del bando, e nello specifico:
– imprenditori impiegati a tempo pieno in agricoltura (provvisti di iscrizione alla CCIAA, partita IVA e INPS)
– imprenditori impiegati a tempo parziale in agricoltura (provvisti di iscrizione alla CCIAA, partita IVA)
– dipendenti (provvisti di posizione INPS)
– coadiuvanti familiari (provvisti di posizione INPS)
– braccianti agricoli (provvisti di posizione INPS)
– operatori/operai di industrie agroalimentari
– giovani agricoltori che si insediano in azienda per la prima volta e che non hanno compiuto 40 anni di età

Il corso di formazione ha una durata di 50 ore tra teoria e pratica. Sono previste visite di studio al fine di approfondire e verificare sul campo alcune delle tematiche trattate durante il corso.

Il modello di domanda d’iscrizione, in formato elettronico, può essere scaricato dal sito sottostante. Le domande di iscrizione debitamente compilate devono essere consegnate di persona in formato elettronico entro il 24 febbraio presso la L’Impresa Sociale EUROPE L.I.F.E. COOP. A R.L. dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Bisonga presentare inoltre i seguenti documenti: documento di identità, eventuale permesso di soggiorno, idoneo documento da cui risulti la posizione INPS, eventuale documentazione relativa all’iscrizione alla Camera di Commercio.

Verrà rilasciato un attestato di frequenza, ai partecipanti che abbiano frequentato almeno l’80% delle ore di corso complessive previste e superato con esito positivo l’esame finale.

Recapiti: Impresa Sociale EUROPE L.I.F.E. COOP. A R.L. – via Largo 4 agosto 1943, 4 – Eboli (SA) – tel. 0828369026 – email info@europelife.it

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA