cardone & merolaForza Italia si consolida nel territorio Cilentano e nella Piana del Sele. L’onorevole Mara Carfagna, commissaria provinciale di Forza Italia, ufficializza le nomine di Carmine Cardone in qualità di neo coordinatore cittadino di Fi a Santa Maria di Castellabate e di Pierluigi Merola come coordinatore del Partito ad Eboli.

“Un’importante risultato frutto del dialogo tra chi vive, si impegna sul territorio sia come serio professionista che come sostenitore di una politica di rinnovamento – commenta l’on.Carfagna -, perché è questa la strada che Forza Italia Salerno sta percorrendo e sulla quale continuerà a lavorare”.

Il commissario Carfagna aggiunge: “Cardone e Merola saranno i punti di riferimento del Partito per Castellabate ed Eboli, due centri nevralgici della nostra Provincia. A loro va tutto il sostegno di Forza Italia e sono certa che sapranno lavorare bene. Alla base del rapporto tra me e i rappresentanti locali pongo sempre un imprescindibile scambio di fiducia: da qui nasce la buona politica, quella che conduce a risultati concreti di cui tutto il territorio provinciale  merita e ha bisogno”.

Carmine Cardone

Classe 1971, Cardone è un imprenditore nel campo della ristorazione e della ricezione turistica.

È attivo sostenitore di Forza Italia.

Pierluigi Merola

Avvocato civilista, 34 anni, affermato professionista, da sempre vicino ai valori di Forza Italia. Volto giovane, si colloca nel percorso di rinnovamento avviato a livello nazionale dal presidente Berlusconi.