frana salerno vietriSalerno. Quest’oggi, intorno alle 3 del pomeriggio, una nuova frana ha interessato il tratto stradale che da Salerno porta a Vietri sul Mare. La strada è stata chiusa e il viadotto Gatto è stato transennato. Nessun mezzo è stato fortunatamente coinvolto dalla caduta massi.

Nonostante la recente messa in sicurezza, il costone roccioso ha ceduto laddove si era verificata una frana anche l’anno scorso.  Al momento i tecnici sono sul posto per i sopralluoghi, oltre alle squadre di Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine.

La viabilità risulta interrotta all’altezza del viadotto Gatto. I mezzi in arrivo dall’autostrada – o anche da via Canalone – potranno soltanto proseguire verso il  porto commerciale. Chi, invece, sale da via Indipendenza non dovrà imboccare, in una delle due direzioni, il viadotto Gatto.

1 COMMENT

  1. Ci risiamo, mi auguro che il Prefetto ordini l’apertura dell’autostrada, visto che è l’unica alternativa alla circolazione e non si carica un’altra volta sui pendolari il pagamento del pedaggio per raggiungere Salerno e viceversa.

Comments are closed.