Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Un’altra frana tra Salerno e Vietri sul Mare: chiuso il viadotto Gatto, traffico in tilt

Scritto da Redazione il 18 febbraio 2014 in Evidenza,Salerno. Stampa articolo

frana salerno vietriSalerno. Quest’oggi, intorno alle 3 del pomeriggio, una nuova frana ha interessato il tratto stradale che da Salerno porta a Vietri sul Mare. La strada è stata chiusa e il viadotto Gatto è stato transennato. Nessun mezzo è stato fortunatamente coinvolto dalla caduta massi.

Nonostante la recente messa in sicurezza, il costone roccioso ha ceduto laddove si era verificata una frana anche l’anno scorso.  Al momento i tecnici sono sul posto per i sopralluoghi, oltre alle squadre di Vigili del Fuoco e Forze dell’Ordine.

La viabilità risulta interrotta all’altezza del viadotto Gatto. I mezzi in arrivo dall’autostrada – o anche da via Canalone – potranno soltanto proseguire verso il  porto commerciale. Chi, invece, sale da via Indipendenza non dovrà imboccare, in una delle due direzioni, il viadotto Gatto.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

One Response to Un’altra frana tra Salerno e Vietri sul Mare: chiuso il viadotto Gatto, traffico in tilt

  1. assolo

    18 febbraio 2014 at 22:24

    Ci risiamo, mi auguro che il Prefetto ordini l’apertura dell’autostrada, visto che è l’unica alternativa alla circolazione e non si carica un’altra volta sui pendolari il pagamento del pedaggio per raggiungere Salerno e viceversa.