Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salernitana. A Viareggio anche i non tesserati con la formula “Porta un amico”

Scritto da Redazione il 19 febbraio 2014 in Evidenza,Salernitana. Stampa articolo

curva salernitana esultanzaSi avvicina per la Salernitana la trasferta di Viareggio, gara che si giocherà in anticipo sabato alle 14.30.

Buone nuove per i tifosi granata che vorranno seguire la squadra in Toscana. Nonostante la società del Viareggio avesse diffuso lunedì il comunicato che la vendita biglietti fosse riservata solo ai tesserati, è giunta notizia che sia stata attivata l’opzione “Porta un amico allo stadio”. Sarà così possibile acquistare due tagliandi con una sola Tessera del Tifoso.

Questi biglietti sono in vendita da ieri e ne sono stati emessi già una ventina. Con questa modalità del “Porta un amico allo stadio” le autorità hanno mostrato un’apertura verso la tifoseria granata che, in questa occasione, potrà seguire e sostenere la squadra in numero più cospicuo rispetto alle precedenti trasferte.

Il settore ospiti dello stadio ‘Bresciani’ potrà accogliere fino a 400 tifosi granata. Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita fino alle ore 19.00 di venerdì al prezzo di 12 euro.

Per quanto riguarda la squadra, una seduta d’allenamento è prevista oggi alle 14.30 allo Stadio “Dirceu” di Eboli. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Ancora lavoro differenziato per Chirieletti, Ginestra ed Esposito. Fisioterapia per Morris Molinari.

Sospiro di sollievo per Mohamed Fofana, sottoposto ieri pomeriggio alla risonanza magnetica che ha escluso lesioni ai legamenti del ginocchio destro. L’attaccante rimane comunque indisponibile per la trasferta di Viareggio.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA