Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pallanuoto. Under 15 Rari Nantes vincente sul Cava Sport per 5-4

Scritto da Redazione il 19 febbraio 2014 in Altri Sport. Stampa articolo

pallanuotoFine settimana ricco di soddisfazioni per il settore giovanile della Rari Nantes Salerno.

Dopo il perentorio successo per 14-1 dell’Under 15 ‘B’ allenata da Rosario Ferrigno contro i pari età dello Swimming Sorrento, tocca all’Under 15 ‘A’ di Luca Malinconico concedere il bis superando col minimo scarto (5-4) Cava Sport. Partita emozionante alla ‘Vitale’, con i cavesi che dilagano nei primi due tempi per poi subire il ritorno dei giallorossi autori di una superba rimonta nella seconda parte del match nonostante i tre rigori su tre falliti. A segno Baldi, Iorio e Casaburi nel terzo parziale, ancora Baldi ed Autuori completano la rimonta finale.

“La partita è stata avvincente, il pubblico presente sicuramente s’è divertito – commenta Malinconico – Da un punto di vista tecnico e tattico però abbiamo commesso molti errori, dobbiamo migliorare tantissimo in tutte le fasi di gioco. Sono contento per il risultato recuperato in extremis, dimostrazione del carattere dei miei ragazzi”.

CAMPIONATO REGIONALE UNDER 15 GIR. C – RARI NANTES – CAVA SPORT 5-4 (0-2, 0-1, 3-1, 2-0).

RARI NANTES SALERNO: Gregori, Autuori 1, Piccolo, Baldi 2, De Martino, Santoro, Liguori, Iorio 1, La Rocca, Casaburi 1, Trapanese, Di Donato, Momentè, Iannicelli, Milione. All. Malinconico.

NOTE. Superiorità numeriche: Rari Nantes 2/12, Cava Sport 1/4. Rigori: Rari Nantes 0/3.

CLASSIFICA: Cava Sport, Rari Nantes ‘A’ 16; Rari Nantes ‘B’ 9; Swimming Sorrento, Nuotatori Salerno 3.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA