Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Altavilla Silentina. Sabato 22 un incontro sulle iniziative di “Altavilla aperta”

Scritto da Redazione il 20 febbraio 2014 in Piana del Sele. Stampa articolo

altavilla-apertaAltavilla Silentina. Si terrà sabato 22 febbraio alle ore 16.00  presso il teatrino del Convento di S. Francesco un incontro sull’attività svolta dal gruppo consiliare di minoranza ‘Altavilla Aperta’. Il dibattito sarà animato dai consiglieri Michele Gallo e Franco Amoroso. 

Il programma dell’evento prevede un passaggio sullo stato delle vertenze più attuali del comune di Altavilla, spesso portate all’attenzione del consiglio comunale e dei cittadini proprio grazie alle iniziative isolate di ‘Altavilla Aperta’. In particolare verranno trattati i temi riguardanti l’ edilizia scolastica: vertenze, stato di fatto e prospettive; inquinamento del territorio; energie rinnovabili, tassazione eccessiva e inefficienza amministrativa.

Il secondo intervento avrà come oggetto le iniziative in programma che verranno proposte nei prossimi mesi e sulle quali verrà richiesto un confronto con la maggioranza per la loro realizzazione. In particolare: esercizio della prelazione per l’acquisizione del Castello; progetti per il centro storico e la valorizzazione dei beni culturali; piano urbanistico comunale e insediamenti produttivi; coordinamento sovraterritoriale con comuni limitrofi; sportello agricoltura.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA