cigilFisciano. Nelle giornate del 24 e 25 febbraio si terrà il prossimo Congresso Provinciale FP CGIL, all’ interno dell’aula delle lauree della facoltà d’ingegneria dell’Università di Salerno -Campus Fisciano-. L’incontro, dal titolo Pensare Pubblico Agire Sociale  si aprirà lunedì prossimo dalle ore 15 e 30.

Nel corso della prima giornata, dopo la registrazione dei delegati si darà il via al congresso con un intervento, previsto per le 16 e 30 del segretario generale FP di Salerno Arturo Serra. L’ultimo appuntamento della giornata, l’insediamento ed i lavori delle Commissioni.

Il 25 febbraio si partirà dalle 9, con un dibattito a cui parteciperanno il segretario generale CGIL di Salerno Maria Di Serio e quello Regionale (FP CIGIL) Antonio Crispo, per poi proseguire dopo una pausa pranzo con le conclusioni di Alfredo Garzi segretario FP CGIL. Questa seconda ed ultima giornata si concluderà con le Votazioni dei documenti, e le elezioni degli organismi e delegati, previste sin a partire dalle 17.