diano_sposi_2014Teggiano. Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con “Diano Sposi, The Wedding Week end”, la manifestazione dedicata a tutti coloro che lavorano nel campo del ricevimento nuziale.

Sabato 22 e domenica 23 febbraio nella suggestiva cornice del Convento della SS. Pietà, le coppie potranno trovare spunto per rendere il giorno più importante della loro vita ancora più speciale, con professionisti a disposizione per proporre idee e consigli.

Alla rassegna, organizzata dall’Associazione Futura, in collaborazione con l’agenzia ADEVENTS, prenderanno parte più di trenta aziende e professionisti provenienti dal Vallo Diano, Golfo di Policastro, Cilento, Salerno e dalla provincia di Potenza. “Diano Sposi” rappresenta, per tutti gli operatori del settore, un’occasione per allargare le opportunità di mercato e potenziare la propria immagine aziendale attraverso il rapporto diretto con i clienti e il confronto con le altre aziende.

L’organizzazione di “Diano Sposi, The Wedding Weekend”, in collaborazione con alcune aziende partners, metterà a disposizione fantastici premi che verranno sorteggiati tra tutte le coppie che visiteranno l’esposizione; quest’anno, inoltre, verranno premiate anche le coppie sposate.

Molto ricco il programma della manifestazione, con degustazioni, esposizioni e dimostrazioni e con due importanti sfilate di Abiti da Sposa e Cerimonia: la prima si terrà sabato 22, alle ore 21.00, a cura diAtelier Luisi Spose. Domenica 23, invece, alle ore 19.00 si terrà la seconda sfilata a cura dell’Atelier Ilove Shopping di Antonietta Sabatella; madrina della serata sarà Karina Cascella di “Uomini & Donne”.

L’inaugurazione della rassegna sarà sabato 22 alle ore 18:00.