Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Carmen Roma e Nunzio Di Sarli sono i nuovi coordinatori di Forza Italia a Baronissi e Teggiano

Scritto da Redazione il 20 febbraio 2014 in Politica. Stampa articolo

Nunzio Di Sarli, Coordinatore Fi TeggianoL’assessore Carmen Roma e l’architetto Nunzio Di Sarli, sono i nuovi coordinatori di Forza Italia nei comuni di Baronissi e Teggiano.

“I riferimenti territoriali sono fondamentali per conoscere le esigenze di ogni singola città”, dichiara il commissario provinciale Mara Carfagna che rivolge ad entrambi gli auguri di buon lavoro.

“Roma e Di Sarli e sono le figure della politica giovane e pulita con cui stiamo rifondando Forza Italia in tutto il territorio provinciale. Una politica nuova e aperta è possibile. Non diciamo no ai consigli e all’esperienza di chi ha anni di politica alle spalle, ma sentiamo – allo stesso tempo – il bisogno di dare spazio, fiducia e possibilità di esprimersi a chi, per troppo tempo, è stato tenuto non in prima linea. Forza Italia – conclude l’on.Carfagna – cresce con loro e per loro”.

Nunzio Di Sarli

È uno stimato architetto, ha 49 anni ed è da sempre vicino ai valori di Forza Italia

Carmen Roma

Dal 2010 assessore alle Politiche Sociali e alle Pari Opportunità del Comune di Baronissi, eletta in una lista Pdl. Dottoressa in Legge, 36 anni. Da sempre con Forza Italia.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA