Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Rocco Hunt riceve il premio ‘Assomusica 2014’, stasera la finale

Scritto da Redazione il 21 febbraio 2014 in Evidenza,Musica. Stampa articolo

rocco-hunt-sanremo-2014-nu-juorn-buonoIl salernitano Rocco Hunt riceve già un premio per il suo talento. Alle 17 di questo pomeriggio, infatti, gli è stato consegnato il premio “Assomusica 2014”, presso la sala stampa dell’Ariston dal presidente Vincenzo Spera. Il riconoscimento premia l’originalità e la capacità di saper emozionare nel corso dell’esibizione sul palco dell’Ariston.

Grazie al televoto Hunt passa alla fase finale, insieme a The Niro, che lo vedrà questa sera confrontarsi con altre due nuove proposte, Zibba e Diodato.

Si può definire una serata del tutto campana quella di ieri sera sul palco dell’Ariston. La musica della  tradizione nostrana ha fatto il suo ingresso con Renzo Arbore per poi concludersi con una delle nuove proposte, Rocco Hunt.

I giovani sono saliti sul palco a tarda sera. E’ proprio l’idolo del momento è stato colui che ha dato il via alla nuova sezione di gara. Il salernitano Rocco Hunt apre le danze, o meglio le note.

Con la sua canzone “Nu journ buon” è riuscito a conquistare il pubblico che lo ha accompagnato con le mani durante tutta la performance.

Con scarpette da ginnastica, giacca, t-shirt ed un messaggio a tutta l’Italia  è riuscito a conquistare il pubblico sia a casa che in sala.

 

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA