Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cresh Eboli affronta sulla pista di casa l’Amatori Modena

Scritto da Redazione il 21 febbraio 2014 in Hockey. Stampa articolo

cresh-eboli-11Eboli. Con una formazione ampiamente rimaneggiata tra squalifiche ed infortuni, sabato sulla propria pista, la CRESH Eboli affronta l’Amatori Vercelli reduce dalla goleada di sabato scorso contro l’Amatori Modena.

La squadra di mister Gallotta affronterà l’impegnativa partita con una formazione priva di diversi titolari, fermati sia da infortuni che da provvedimenti del giudice sportivo. Si punterà su tutta l’esperienza dei veterani per dare la carica giusta ai nuovi esordienti. Duro lavoro di allenamento per l’atleta donna under 17 Alessandra Gallotta, che mira ad essere  per questa partita, un elemento base della formazione che scenderà in pista contro la compagine piemontese.

“Difficile parlare della partita contro il Vercelli, dopo quella persa in quel modo contro il Roller Bassano “, così commenta mister Gallotta del pregara, ” le assenze sono pesantissime, Ciò nonostante la fiducia è tanta per coloro che scenderanno in pista. Rimaneggiati, ma non sconfitti in partenza. Puntiamo tutto sulla classe del bomber Gigi Marzella  e sulla forza del portiere Juanito Marrazzo. Insieme a loro la velocità di Sabetta e De Nigris ed il talento di Davide Gallotta, potrebbero impensierire la compagine piemontese. Spero che sia dimenticato quanto di brutto ci è capitato nell’ultimo periodo e che la mia squadra possa disputare una partita all’altezza.”

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA