Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salone Internazionale di Ginevra, la Volkswagen presenta la Golf GTE

Scritto da Redazione il 21 febbraio 2014 in Auto. Stampa articolo

ShowPublicPhoto3Anteprima mondiale di un’idea vincente, quella della Volkswagen che presenta la Golf GTE con propulsione ibrida plug-in. Fino a 50 km in modalità soltanto elettrica e fino a 939 km in modalità ibrida.

Grazie alla GTE, la Golf è la prima auto a livello mondiale a essere offerta con tutte le principali modalità di trazione, è una vettura a emissioni zero adatta alle lunghe percorrenze, fino a 50 km in modalità esclusivamente elettrica con un’autonomia pari a 939 km.

Un basso consumo nel ciclo combinato NEDC, 1,5 l/100 km con emissioni di CO2 pari a soli 25 g/km grazie soprattutto a un motore 1.4 TSI della Golf GTE che sviluppa 150CV e quello elettrico fino a 102 CV.

La Volkswagen è la prima Casa automobilistica a livello internazionale a offrire per un modello tutte le modalità di trazione attualmente disponibili. In occasione del Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra la Casa tedesca presenta infatti, in anteprima mondiale, la nuova Golf GTE con sistema ibrido plug-in, completando la gamma con una quinta modalità di trazione (benzina, Diesel, metano, elettrica e ibrida plug-in). La Golf GTE vanta un consumo nel ciclo combinato (NEDC per veicoli ibridi) di 1,5 l/100 km (a fronte di emissioni di CO2 pari a 35 g/km) e un’autonomia di 50 km in modalità esclusivamente elettrica. L’autonomia complessiva della Golf GTE da 204 CV è di 939 km.

[nggallery id=458]

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA