cavese-calcioSarno. Al comunale Squitieri scendono, in campo neutro, la Cavese contro l’Hinterreggio, per disputare la settima giornata di ritorno.

Gara un po’ spenta per l’assenza di tifo, che ,dal punto di vista tattico, si accende dopo i primi 20 minuti di gioco.

Al 26′ gli ospiti si avvicinano al goal con un tiro di Forgione che manda la palla sulla traversa. Poco dopo  si segnale l’espulsione dell’estremo difensore campano per un fallo su Gigliotti.

Al 29′ arriva il vantaggio ospite con un tiro di Fildoro che sorprende il portiere. Dopo poco raddoppio dell’Hinterreggio con un’azione di Compagno servito da Scoppetta. A pochi minuti dalla fine la Cavese manda la palla in goal con De Rosa che con una punizione sorprende Parisi.

Nella seconda frazione di gioco i mettalliani ci mettono più grinta ma al 22′ subiscono il terzo goal ad opera di Gigliotti che supera D’amico e mette la palla in rete. Al 34′ ci prova Palumbo servito da De Rosa ma senza risultato. Al 43′ arriva il quarto goal per l’Hinterreggio con un rigore assegnato. A tirarlo è Aliperta la cui palla viene respinta da D’Amico, ma Aliperta ribatte e manda in goal.

Ultima azione rilevante per i mettalliani arriva allo scadere della gara con un goal di De Rosa che accorcia di poco le distanze.

Tabellino:

Cavese: De Luca, Manna, Montagna, Cerchia, Parisi, Mazzei, Palumbo, Lamberti, Contino, De Rosa, Pisani. All: Chietti

Hinterreggio: Parisi, Filidoro, Paviglianiti, Benincasa, Scoppetta, Papasidero, Compagno, Forgione, Puntoriere, Aliperta, Gigiliotta. All: Ferraro

Arbitro: Daniele Paterna di Teramo