Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

AAA Cercasi attori nel settore teatrale e cinematografico

Scritto da Redazione il 24 febbraio 2014 in Ambiente,Casting. Stampa articolo

Casting

Il Teatro Troisi di Napoli ricerca uomini e donne dai 20 ai 60 anni per due produzioni teatrali. Si tratta de “La morte di Carnevale” di Raffaele Viviani e “Il Papocchio” di Samy Fayad.

“Offriamo possibilità di lavoro a chi dimostrerà di valere”, spiega Giacomo Carlucci, organizzatore del cartellone e promotore dell’iniziativa. Per chi sarà selezionato è prevista la paga sindacale minima per ogni spettacolo. Il Teatro punta a creare un vivaio di attori, ai quali non è richiesta necessariamente esperienza, da cui attingere anche per produzioni future.

“I provini cominceranno a breve – ha detto Carlucci – e, a parte queste due prime produzioni, abbiamo in programma anche altre rappresentazioni”.

Le selezioni si svolgeranno a Napoli e chi è interessato al provino può scrivere all’indirizzo: info@teatrotroisinapoli.it, oggetto candidandosi all’offerta.

A settembre, inoltre – anticipa Carlucci – il Teatro Troisi farà partire un talent show aperto a chiunque abbia un talento legato al mondo dello spettacolo.Gli artisti saranno giudicati da una giuria di livello nazionale”.
Entrambe le iniziative sono alla prima esperienza e messe in campo insieme con il direttore artistico, Angelo Di Gennaro.

CASTING PER FILM

Basilicata (Bari)
Oz Film con all’attivo casting quali la serie TV BRACCIALETTI ROSSI, regia G. Campiotti, è stata incaricata di seguire il cast pugliese de LA PRIMA LUCE di Vincenzo Marra prodotto da Paco Cinematografica, che ha realizzato, tra gli altri progetti cinematografici, Basilicata Coast to Coast e La Migliore Offerta di Giuseppe Tornatore.

E’ la storia di una famiglia e la sua disgregazione, che alla fine ritroverà la serenità tanto sospirata. Il ruolo del protagonista è stato affidato a Riccardo Scamarcio. Le riprese saranno realizzata tra Bari e il Cile.

Si cercano ATTORI e ATTRICI PUGLIESI e in particolare:
– Bambino 8/10 anni, italo – cileno e residente in PUGLIA per importante ruolo
– Uomo 50/60 anni, sovrappeso, capelli scuri e lineamenti forti
– Uomo 30/50 anni, volto scavato
– Donna 30/35 anni, carina, vivace
– Uomo 40/50 anni, brillante, affascinate
– Uomo 50 anni, fisico normale
– Donna 40 anni, fisico normale, bella
– Donna 60 anni, forte sovrappeso, viso simpatico.

Chi è interessato al casting potrà spedire una cartella .zip nominata con nome_cognome_età contenente almeno 5 foto formato max 200kb, eventuali video e recapiti telefonici.

Il tutto indirizzato alla c.a. di Vittoria Losavio alla e-mail laprimaluce.ozfilm@gmail.com scrivendo nell’oggetto ‘LA PRIMA LUCE’.

Tutte le mail che non rispetteranno le caratteristiche richieste verranno cestinate, grazie.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA