Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Santa Cecilia-Vesole 1-1. Pareggio in extremis, non cambia la classifica

Scritto da Redazione il 24 febbraio 2014 in Calcio. Stampa articolo

santa ceciliaCapaccio. Solo un punto per le due teste di serie del girone N. Il Vesole, vicinissimo alla vittoria, viene riacciuffato in extremis dal Santa Cecilia.

Sul campo di Gromola si sono affrontate ieri le due squadre che al momento si contendono la vetta della classifica del girone N – Seconda categoria. Il big match si è concluso con un pari che permette al Vesole di mantenere la prima posizione con un punto di distacco proprio dal Santa Cecilia.

Una gara che registra occasioni da una parte e dall’altra senza che nessuna delle due squadre riesca a pungere seriamente l’altra. A sbloccare la partita ci pensa al 28′ del secondo tempo D’Angelo che con un tiro dal limite porta in vantaggio il Vesole. Il Santa Cecilia, sotto di un goal, tenta di santa cecilia 1recuperare la gara, assediando l’area degli ospiti. Allo scadere della gara è Mandia a regalare il pari al Santa Cecilia con un siluro da fuori area che lascia impotente il portiere avversario. La gara si conclude sul risultato di 1-1.

“La marcia continua. Ora più che mai siamo convinti che riusciremo quanto prima a mettere a segno la rete decisiva. Si resta dunque sempre in agguato, pronti al meritato sorpasso – dichiara il presidente Domini – Del resto un punto è irrisorio, specie se è l’intera squadra ad esserne cosciente, forte delle proprie capacità”. Un ringraziamento particolare è stato rivolto, poi, alla tifoseria che ha sostenuto il Santa Cecilia e che continua a credere in questa squadra.

santa cecilia 2SANTA CECILIA: Civale, De Caro (25′ st Mandia), Carrafiello, Salzano, Bevilacqua, Fasano, Immediato, Russo, Tulimieri, Citarelli, Spinelli (30′ st Cappetta). All. Prevete

VESOLE: Vinci A., Daniele A., Marino R., Daniele L., Vinci N. (25′ st. Marino A.), Marino G., D’Angelo D. (20′ st Daniele M.), Cavallo (30′ st D’Angelo G.), Rizzo, Marino D., Carione. All. Maffia.

Arbitro: Musco di Salerno.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA