Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Giffoni Valle Piana. Continua la riqualificazione, Russomando: “Miglioreremo la vita dei cittadini”

Scritto da Redazione il 25 febbraio 2014 in Picentini. Stampa articolo

Paolo RussomandoGiffoni Valle Piana. Continua la riqualificazione urbana del Comune. A renderlo noto con un comunicato è il sindaco Paolo Russomando.

Molte le opere in fase di aggiudicazione. I progetti, elaborati dall’Ufficio Tecnico Comunale, riguardano alcune frazioni: Vassi, Sovvieco, e il  centro urbano-Rione Vignadonica. Non manca  il collegamento tra due strade provinciali, realizzato attraverso un tratto che permette di evitare il traffico cittadino.

Tutti gli interventi sono attivati dal Comune e finanziati con fondi della Cassa Depositi e Prestiti.

“Gli interventi – dice il primo cittadino – miglioreranno la qualità della vita. A Sovvieco – spiega – sistemeremo la piazza centrale della frazione. A Vassi miglioreremo l’utilizzo dell’area di parcheggio. Nel Rione Vignadonica sarà sistemata la strada principale e migliorata la pavimentazione delle varie traverse. Da ultimo – conclude – sarà realizzata una nuova  strada di collegamento tra le due arterie  provinciali Sp.25 e Sp.26 che aiuterà a snellire il traffico cittadino soprattutto durante i grandi eventi, migliorando la percorribilità  tra il quartiere Serroni e il tratto Ornito – Murate”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA