Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Tecnocompositi, vittoria netta contro la Gimel S’Agata

Scritto da Redazione il 25 febbraio 2014 in Pallavolo. Stampa articolo

foto squadraScafati. Quinta vittoria consecutiva per la Tecnocompositi che alla S.Pietro supera in tre set un’ostica Gimel S’Agata e consolida la seconda posizione in classifica alle spalle del Centro Ester.

I primi due set sono di ordinaria amministrazione per le ragazze di coach Franco che gestiscono vantaggi rassicuranti prima “del rientro” ospite nella fase finale dei parziali. Resia Esposito è terminale offensivo implacabile; Bruna Esposito e Valentina Salzano (grinta e centimetri a servizio della squadra) sono invalicabili a muro.

In avvio di terzo set, au contraire, sono le costiere a risultare più incisive e continue nel gioco. Le gialloblu pagano un approccio stranamente pigro ed indolente all’agone e consentono alla Gimel di conquistare un notevole margine di vantaggio nel punteggio (5-12) al time-out tecnico.

Nella seconda parte del parziale è la maggior esperienza ed il più elevato tasso tecnico della Tecnocompositi ad emergere: il servizio delle gialloblu, Piemonte e Salzano, crea serie difficoltà alle ricettrici della Gimel che, mestamente, depone le armi ed esce dal match.
E’ Stanzione con un apprezzabile tocco-reverse a chiudere il set sul 25-20.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA