Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Samsung Note Pro 12.2, il nuovo tablet extralarge con la massima risoluzione

Scritto da Redazione il 25 febbraio 2014 in Tecnologia. Stampa articolo

content_SMP905_aSi è tenuto da poco il  Consumer Electronics Show, meglio noto come CED, evento che si svolge a Los Angeles e in cui vengono presentate tutte le novità Hi- Tech.

Tra i prodotti più innovativi, immessi di recente sul mercato, c’è da segnalare il nuovissimo tablet extra- large di Samsung.

Nuovo dispositivo con interfaccia “Magazine UX” in stile Windows 8 e con schermi di risoluzione comune da 2560×1600 e una quantità di offerte e abbonamenti software, nella versione NotePRO, dal valore di “circa 700 dollari.

L’ inedito Note Pro 12.2 che, come il nome lascia intendere, è costruito intorno ad un display LCD da 12.2, con risoluzione massima e con in dotazione un pennino S Pen, per usufruire delle applicazioni di Samsung al meglio. Il processore scelto è il  Qualcomm Snapdragon 800 a 2.3 GHz per la versione Wi-Fi con 4G-LTE, 3 GB di RAM e storage di 32 GB.

In regalo per gli acquirenti ci sarà anche Cover Keyboard.

Grazie alla commercializzazione di questo importante prodotto sarà realizzata la nuova categoria dei tablet extralarge, su cui anche casa Apple sembra aver messo gli occhi addosso.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA