Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Concluse le primarie di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale: ecco i risultati provinciali

Scritto da Redazione il 26 febbraio 2014 in Politica. Stampa articolo

Fratelli d'Italia (Logo)Salerno. Sono stati 47395 nella provincia di Salerno i votanti alle primarie di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale svoltesi nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio 2014.

“Un vero successo – dichiarano Edmondo Cirielli, Antonio Iannone e Antonio Paravia – Per i candidati alla carica di grandi elettori, i militanti e i cittadini è stata una grande festa, che dimostra quanto è forte il desiderio di poter scegliere e partecipare. Un largo consenso che premia la politica che difende i territori e ascolta, facendosene interprete, le istanze dei cittadini. Un’ulteriore dimostrazione della volontà da parte degli stessi di essere protagonisti della scelta dei propri rappresentanti”.

Nella sola città di Cava de’ Tirreni sono stati circa 2500 i votanti alle primarie di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale  nei due seggi allestiti in Corso Umberto I e a Pregiato.

Questi gli eletti: Clelia Ferrara, Fabio Siani, Alessandro Schillaci, Imma Vietri, Germano Baldi, Raffaele Senatore e Tania Lazzerotti.

“E’ stato un momento di festa – spiega il portavoce cittadino di Fratelli d’Italia, Fabio Siani – I cittadini hanno dimostrato che c’è tanto entusiasmo e voglia di partecipazione. È stata anche un’occasione per discutere e confrontarci sulle linee programmatiche e sul futuro della nostra città. Per questo – aggiunge Fabio Siani – desidero ringraziare tutti coloro che hanno voluto partecipare, ribadendo la fiducia nell’attività dei nostri eletti e dei nostri militanti, a dimostrazione del fatto che, grazie all’impegno e al lavoro costante del nostro leader, l’onorevole Edmondo Cirielli, esiste un movimento capace di interpretare le reali esigenze e i bisogni dei cittadini”.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA