Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Anas. Chiusura del raccordo Salerno-Avellino per lavori di manutenzione

Scritto da Redazione il 27 febbraio 2014 in Salerno. Stampa articolo

download (1)Salerno. Chiusa  la rampa di accesso al Raccordo Salerno-Avellino, dalle 6 del 3 marzo alle 16 del 30 aprile, per il traffico in transito sull’Autostrada A3, proveniente da Salerno.

A renderlo noto è l’Anas attraverso un provvedimento in cui è prevista,  nei soli giorni 3 e 4 marzo 2014, la chiusura della rampa di accesso all’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria per il traffico proveniente da Avellino in direzione Reggio Calabria, per consentire l’apertura di una corsia provvisoria.

Le limitazioni al transito sono necessarie per i lavori di di demolizione e di ricostruzione della rampa A del nuovo viadotto “Grancano” che collega il Raccordo Sa-Av all’Autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria.

Nel periodo di chiusura  della rampa di accesso al Raccordo Sa-Av, i veicoli provenienti da Salerno proseguiranno sull’Autostrada A3 in direzione sud con uscita allo svincolo di San Mango e rientro in autostrada allo stesso svincolo in direzione nord.

I tempi di percorrenza sono di circa 15 minuti in più rispetto al percorso attuale.

Nei due giorni di chiusura  i veicoli provenienti da Avellino e diretti a Reggio Calabria verranno deviati a Fratte sulla Tangenziale con rientro in A3 allo svincolo di Pontecagnano. I tempi di percorrenza sono di circa 10 minuti in più rispetto al percorso attuale.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA