man-inaugurazione-villetta-via-risorgimentoNocera Superiore. Sarà inaugurata martedì 4 marzo, alle ore 10,30, la villetta in via Risorgimento. In occasione del Carnevale, è stata organizzata una festa con animazione e giochi.

“Un’altra opera è stata realizzata – dichiara il sindaco Gaetano Montalbano – La piazzetta, dotata di attrezzature ludiche ricreative e verde attrezzato, è dedicata prevalentemente ai bambini, tant’è che la targa affissa sul cancello riporterà uno dei disegni realizzati dagli alunni della Scuola Elementare di Pareti-Pucciano”. Da martedì i piccoli cittadini di Nocera Superiore potranno usufruire di un nuovo spazio dove intrattenersi e giocare.

In via temporanea il servizio di apertura e chiusura, nonché di vigilanza, per evitare danneggiamenti alla struttura, è stato affidato per sei mesi e in modo assolutamente gratuito, alla Confraternita del S. S. Nome di Dio di Pareti. “Abbiamo fatto coincidere l’inaugurazione della villa con la festa del Carnevale – conclude il sindaco Montalbano – per offrire un’occasione di divertimento e di allegria a tutti, grandi e piccini. La manifestazione sarà infatti animata da operatori che coinvolgeranno i piccoli ospiti in giochi e tanto divertimento”.