Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Congresso provinciale della Cgil, i lavori al via lunedì al Gran Hotel

Scritto da Redazione il 28 febbraio 2014 in Salerno. Stampa articolo

Gerardo-Artino-Sindacalista-CGIL-SalernoSalerno. Lunedì e martedì prossimi si terrà il IV Congresso Provinciale della Cgil Salerno. L’appuntamento è alle ore 9,30 al Grand Hotel Salerno per l’apertura de lavori e la relazione della segretaria generale della Camera del lavoro Provinciale, Maria Di Serio.

Nel pomeriggio interverrà Franco Tavella, segretario generale Cgil Campania. L’indomani, martedì 4 marzo, dopo una fase di dibattito e confronto, le conclusioni saranno affidate, intorno alle ore 12,00, a Serena Sorrentino, della segreteria della Cgil nazionale.

Intanto nella giornata di oggi si sono conclusi anche gli ultimi congressi di categoria della Cgil Salerno. I nuovi direttivi hanno riconfermato tutti i segretari generali, ad eccezione della Funzione Pubblica che, vista l’impossibilità di rieleggere Arturo Sessa già alla scadenza degli otto anni previsti da statuto,  sarà guidata da Angelo De Angelis.

“Siamo soddisfatti per l’altissima e sentita partecipazione a tutti i congressi di categoria – dichiara Maria Di Serio, segretario generale Cgil Salerno – In un momento di palese crisi della rappresentanza è per noi motivo di orgoglio e, insieme, un grande onere ricambiare nel migliore dei modi la fiducia accordataci, continuando a fare sindacato con e per i lavoratori sui luoghi di lavoro”.

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA