marcella cavaliereBaronissi. Un’altra donna nella squadra di governo. Marcella Cavaliere, 40 anni, giornalista, è il nuovo assessore della Giunta Moscatiello.

Torna a sette il numero dei componenti dell’esecutivo dopo le dimissioni di Sarel Malan di qualche settimana fa: scelta dettata, come più volte ribadito dall’ex assessore, da “motivi esclusivamente personali” tant’è che, a distanza di qualche giorno dall’addio all’incarico politico, sottolineò in un documento la piena disponibilità a proseguire la collaborazione politica con il sindaco Moscatiello.

Oggi è la volta di Marcella Cavaliere, che riceve le deleghe in materia di valorizzazione e sviluppo delle nuove forme di comunicazione ed informazione tra Ente e cittadini; adeguamento dei regolamenti comunali alle nuove norme sulla trasparenza e comunicazione; sovrintendenza all’avvio della “Fondazione Baronissi”.

“Ho accettato l’incarico in quanto l’esperienza, se pur breve, rappresenta un’occasione di crescita – dichiara il neo assessore – Allo stesso tempo credo di poter offrire un contributo da qui alle elezioni, mettendo a disposizione le competenze acquisite durante la mia formazione professionale”.