Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Frana tra Vietri e Salerno. Traffico in tilt, Codacons denuncia: “Servizi pubblici inefficienti”

Scritto da Redazione il 1 marzo 2014 in Salerno. Stampa articolo

frana salerno vietriSalerno. Ancora disagio sulla strada tra Salerno e Vietri a causa della frana dei giorni scorsi. Codacons Salerno denuncia, a riguardo, le inefficienze dei servizi pubblici. 

“Non si amplia la fascia di esenzione del pedaggio – si legge in una nota – non vi sono indicazioni certe sugli interventi di ripristino, vi è confusione sulla riapertura della strada, da poche ore persino i collegamenti ferroviari sono in difficoltà”.

Codacons propone due soluzioni per alleviare subito gli enormi disagi dei cittadini: ampliare la fascia pomeridiana di esenzione del ticket autostradale e stipulare un accordo tra il Comune e l’hotel Baia per l’utilizzo dell’ascensore dell’albergo per i residenti a Vietri, con servizio navette di collegamento in prossimità della struttura ricettiva.

“L’Ufficio Legale dell’associazione  – comunica  l’avvocato Pierluigi Morena – sta valutando se vi sono i presupposti per una class action visto che, di fronte al dissesto idrogeologico che interessa la costiera e in verità l’intera provincia, le opere di manutenzione, anche ordinarie, sono carenti, non vi è una programmazione seria, non c’è contrasto reale al diffuso abusivismo edilizio”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA