Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Pd, nominato l’esecutivo provinciale del partito Luciano all’organizzazione, Lanzara agli Enti Locali

Scritto da Redazione il 3 marzo 2014 in Evidenza,Politica. Stampa articolo

Partito DemocraticoSalerno. Nominato l’esecutivo della segreteria provinciale del partito democratico.

Vincenzo Luciano si occuperà dell’organizzazione, Giuseppe Lanzara degli Enti Locali, mentre, nel corso della prima riunione, saranno affidati tutti gli altri compiti di lavoro.

“L’obiettivo – fanno sapere dal partito – è quello tracciato con il Congresso provinciale del novembre scorso: aprire una fase nuova, solidale e unitaria nel Pd e nella società salernitana. Per dare spazio a tutti quelli che hanno voglia di lavorare nell’interesse delle nostre comunità”.

Tra i componenti della guida del partito anche Rosvelia Ragone unica rappresentante del Vallo di Diano dei Rinnovatori Democratici.

“Sono orgogliosa – ha detto Ragone –  questa nomina vuol dire un riconoscimento non solo a me ma a tutto l’impegno profuso dai Rinnovatori da un anno a questa parte,  – ha dichiarato Rosvelia Ragone –  per far sì che il PD viva un cambiamento vero, non solo a livello nazionale ma anche locale. E’ giunta l’ora – ha concluso – di metterci la faccia. Come sta facendo Renzi a livello nazionale, così cercheremo di fare noi a livello provinciale e locale”

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA