salernitana goal subitoSalerno. Si è svolto ieri il primo allenamento per la Salernitana dopo la vittoria nel derby con il Benevento. Il maltempo e l’alternarsi di pioggia e grandine sul campo Volpe non hanno fermato la seduta per la squadra di Gregucci.

Il mister ha provato diversi schieramenti per la prossima gara di campionato che si terrà in trasferta a Grosseto. In difesa si sono viste le maggiori novità viste le squalifiche di Tuia e Bianchi. Salterà la prossima gara per squalifica anche Manolo Pestrin. Assenti dal gruppo per infortunio Ettore Mendicino e Ciro Ginestra che hanno svolto lavoro differenziato. I due attaccanti sono comunque in via di ripresa: Mendicino non dovrebbe essere a rischio per la prossima trasferta e, allo stesso modo, il Cobra sta lavorando per tornare il più in fretta possibile a dare man forte all’attacco granata dopo quasi un mese di stop. Ai box anche Gennaro Esposito e Morris Molinari, impegnati con la fisioterapia.

La seduta di ieri si è aperta con la consueta fase di riscaldamento seguita da un lavoro tecnico-tattico e da partite a tema a campo ridotto. Anche oggi i granata stanno portando avanti l’allenamento al campo Volpe, come sempre a porte chiuse.

Intanto, l’U.S. Salernitana 1919 sbarca sui principali social network. Come comunicato sul sito ufficiale del club, da ieri sono attive le pagine ufficiali sulle piattaforme Facebook e Twitter della Società granata. Notizie in tempo reale, foto, video, contenuti in esclusiva e la possibilità di interagire con i calciatori granata! Un portale che mette la società granata al passo coi tempi: sono già quasi 7000 i Mi piace sulla pagina facebook ufficiale della Salernitana, un numero sicuramente destinato a crescere ancor di più, a dimostrazione dell’attaccamento dei tifosi verso la propria squadra anche attraverso i social.