violenza-donneBattipaglia. I carabinieri hanno arrestato un giovane pregiudicato battipagliese colpevole di minacce e molestie nei confronti della propria compagna.

La vicenda ha inizio circa un anno fa quando una giovane donna di Battipaglia deicide di troncare il rapporto con il proprio compagno che aveva iniziato a far prevalere un carattere estremamente possessivo e, a volte, particolarmente violento. Anche per questa volta la vittima era indecisa sulla denuncia. Non denuncia nemmeno quando prende fuoco la sua auto parcheggiata sotto casa, e pensa di non denunciare nemmeno al secondo incendio dell’auto. Questa volta però i carabinieri decidono di intervenire poiché insospettiti dai vari accadimenti.

Tra le lacrime la donna rivela anche l’esistenza di un filmato realizzato dall’uomo a sua insaputa nei loro momenti di intimità, filmato che lo stalker minacciava di mettere in rete se la loro relazione avesse avuto termine. Tanto basta ai carabinieri per intervenire e quindi approfondire le indagini.

Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno pure rinvenuto e sequestrato alcuni cd contenenti i filmati utilizzati dall’uomo per minacciare la compagna.