Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Eboli. Venerdì l’evento ‘Venga a prendere un caffè con noi’ con i volontari dell’Hospice

Scritto da Redazione il 6 marzo 2014 in Manifestazioni. Stampa articolo

locandina eventoEboli. Venerdì 7 marzo si ripropone l’appuntamento di ogni primo venerdì del mese “Venga a prendere un caffè con noi” organizzato dall’associazione “Un Hospice per Eboli e Amici dell’Ospedale Maria SS. Addolorata”.

Accompagnati dal tema della condizione femminile ad Eboli tra l’ottocento e il novecento, i volontari stanno ultimando il corso di cure palliative e medicina del dolore.

La relatrice dell’incontro sarà la dott.ssa Maria Rosaria Pagnani, che metterà a nostra disposizione la sua infinita preparazione sulla condizione femminile del tempo e allestirà un esposizione con i costumi di quel periodo,gelosamente custoditi  dalla stessa. Verrà presentato anche il gruppo dei volontari,mostreremo gli obiettivi raggiunti e i progetti da realizzare. I volontari  invitano tutti  a partecipare a questa piacevole serata, inoltre saremo onorati della vostra presenza al rinfresco realizzato interamente da noi , con l’indispensabile supporto degli sponsor, che ci hanno aiutato alla realizzazione dell’evento.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA