Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

BMW X4: la nuova coupé elegante e sportiva

Scritto da Redazione il 6 marzo 2014 in Auto. Stampa articolo

nuova-bmw-X4

La nuova BMW X4 combina le classiche caratteristiche della famiglia di modelli BMW della Serie X con l’eleganza sportiva ed estroversa di una tipica vettura Coupé.

L’indole sportiva viene sottolineata da un’ampia gamma di modernissimi motori ad alte prestazioni, dalla trazione integrale xDrive e dall’esclusivo equipaggiamento di serie che include, per esempio, lo sterzo variabile sportivo, performance control e il volante sportivo in pelle con paddles.

La nuova BMW X4 ha a disposizione tre motori a benzina e tre propulsori diesel della famiglia di motori BMW EfficientDynamics che coprono un arco di potenza da 135 kW/184 CV a 230 kW/313 CV e soddisfano tutti la norma antinquinamento euro 6.

Nei modernissimi propulsori, la tecnologia BMW TwinPower Turbo garantisce delle eccellenti prestazioni di guida, accompagnate da consumi minimi.

Nella nuova BMW X4 il pacchetto tecnologico BMW EfficientDynamics assicura modesti consumi di carburante ed emissioni ridotte. Le soluzioni tecnologiche applicate comprendono, per esempio, la funzione Start Stop automatico e la funzione sailing, la Brake Energy Regeneration e i gruppi secondari controllati in base al fabbisogno, garantendo così un’elevata compatibilità ambientale, accoppiata al massimo divertimento di guida.

[nggallery id=465]

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA