Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Maiori. Guardia di finanza sequestra due sale bar abusive, denunciato un responsabile

Scritto da Redazione il 7 marzo 2014 in Cronaca. Stampa articolo

Foto sequestro Sale bar in MaioriMaiori. Sequestrate, in località Via Lungomaredue strutture realizzate abusivamente all’interno di un esercizio commerciale e adibite a sala di ristorazione.

finanzieri della Sezione Operativa Navale di Salerno, su delega della Procure della Repubblica presso il Tribunale di Salerno, hanno accertato che su di un’area privata data in locazione, mediante l’utilizzo di strutture portanti chiuse da pannelli laterali frangivento, erano state costruite due vere e proprie sale in luogo di due ambienti aperti.

Il sistema ha permesso di ottenere una struttura di complessivi mq. 70 in grado di poter essere utilizzata praticamente in ogni periodo dell’anno, con conseguente aggravio del carico urbanistico. Oltre alle irregolarità dal punto di vista urbanistico, al legale rappresentante della società sono state contestate anche le violazioni in materia paesaggistica, visti i vincoli di legge posti a protezione della zona ove gli abusi sono stati realizzati.

Ancora una volta, infatti, si parla di attività illegali all’interno del perimetro del Parco Regionale dei Monti Lattari, zona riconosciuta “patrimonio dell’Umanità” dall’UNESCO.

L’operazione si è svolta con la collaborazione del personale della Polizia Locale e dell’Ufficio Tecnico del Comune di Maiori.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA