Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno. Striscia consegna il tapiro a Vincenzo De Luca, l’ironia del sindaco: “Aspiravo al papato”

Scritto da Redazione il 7 marzo 2014 in Evidenza,Salerno. Stampa articolo

Tapiro-De-LucaSalerno. Già come annunciato nei giorni precedenti Striscia la Notizia con Valerio Staffelli ha premiato il sindaco Vincenzo De Luca con il famoso tapiro.

Il primo cittadino ha incontrato l’inviato del tg satirico a Palazzo di Città. “Lei è un sarchiapone, mi intimidisce“, ha risposto Vincenzo De Luca a Staffelli che gli chiedeva spiegazioni sulla sua esclusione dal governo Renzi, “nonostante il sindaco di Salerno fosse un renziano convinto”. 

Io puntavo al Papato – ha proseguito ironizzando De Luca – ma come posto l’hanno già occupato. Comunque, il tapiro è un oggetto di pregevole fattura e lo custodirò con cura”.

“Grazie a Valerio Staffelli e agli amici di Striscia la Notizia – ha scritto questa mattina il sindaco di Salerno sul suo profilo Facebook – per l’oggetto di pregevole fattura che mi hanno consegnato. Con Striscia ci siamo divertiti. Sono persone garbate e civili: un po’ di ironia, un po’ di sfottò, ma ho ricevuto anche tanti apprezzamenti per la città di Salerno.”

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA