maschile 8Dopo il blitz in casa del Pomigliano, torna in campo alla Senatore l’Indomita allenata da Roberto Corvo. Domani pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 19, capitan Vitale e compagni affronteranno la Folgore Massa. Sfida sicuramente di cartello ma soprattutto sfida che si preannuncia combattuta e tutta da seguire.

La Folgore è attualmente al secondo posto in classifica con 36 punti, frutto di dodici vittorie e tre sconfitte, a sole tre lunghezze dalla capolista Nola. Inoltre la formazione partenopea arriva a Salerno carica a mille dopo aver vinto lo scontro diretto contro il Padula. Di contro però ci sarà un’Indomita pronta a mettere in campo tanta grinta e tanta voglia di vincere. Seppure la zona play off sembri al momento distante, l’obiettivo dei ragazzi di coach Corvo è di scalare il maggior numero di posizioni in classifica. Per farlo servirà sicuramente una grande prova già domani contro la Folgore Massa.

All’andata a vincere fu proprio la formazione partenopea con il punteggio di 3-0. Per quanto concerne la formazione, il tecnico salernitano ha ancora qualche dubbio legato alla condizione fisica di qualche elemento. Dubbi che saranno sciolti all’immediata vigilia della sfida. Si ricorda, infine, che la telecronaca differita del match Indomita – Folgore Massa sarà trasmessa da Lirasport martedì pomeriggio alle 15.25, giovedì alle 9.30 e alle 19.00, venerdì alle 17.30, sabato alle 11.45 e domenica alle 2.45.